La Diatecx Trentino festeggia la vittoria in tre set in casa dell'Anaune Cles
foto trentinovolley.it
Trento, 26 novembre 2017
Debutto coi fiocchi per la Diatecx Trentino nella regular season del campionato regionale di Serie D. Sabato sera a Cles la giovane formazione allenata da Francesco Conci ha subito dettato legge sul campo dell’Anaune nel match valido per la prima giornata: 3-0 il punteggio in favore dei gialloblù, che hanno imposto agli avversari parziali di 25-20, 25-14, 25-23.
“Abbiamo iniziato con il piede giusto questa avventura, ottenendo una vittoria piena contro un avversario che aveva le carte in regola per metterci i bastoni fra le ruote – ha analizzato al termine del match il tecnico trentino - . La nostra prestazione, tuttavia, non mi ha soddisfatto pienamente: dovremmo affrontare queste gare con più personalità e meno approssimazione, con l’obiettivo di provare ad imporre il nostro gioco. Ci siamo invece un po’ accontentati, vincendo primo e terzo parziale senza esprimerci al massimo delle nostre potenzialità. I due schiacciatori Deanesi e Dietre sono stati sicuramente i punti di riferimento più concreti per i nostri palleggiatori; positiva anche la prestazione del libero Leonardo Marotta”.
Mercoledì 29 novembre il debutto fra le mura amiche; alle 20.30 alla palestra Schmidt di Trento a fare visita alla Diatecx Trentino arriverà il Volley Mezzolombardo.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa