Trento, 09 settembre 2019

Serie A3, via alla terza settimana di preparazione. Venerdì test con Mantova a Sanbapolis

L'allenatore della squadra Under 21 di Trentino Volley Francesco Conci (foto Trabalza)

Prende il via questa sera, con un allenamento di tecnica e tattica sul campo centrale della BLM Group Arena, la terza settimana di preparazione della squadra Under 21 di Trentino Volley, che da fine ottobre sarà ai nastri di partenza del campionato di Serie A3.
Il periodo sarà contraddistinto da otto sessioni di lavoro (tre di pesi, cinque con palla), fra cui il primo test match della stagione. Venerdì 13 settembre fra le ore 15 e le 17.30 presso la palestra di Sanbapolis di Trento i gialloblù affronteranno in amichevole il Top Team Volley Mantova di Serie B per una verifica attendibile dell’attività svolta nei primi venti giorni.
Per quell’occasione, come per tutta la settimana, lo staff tecnico guidato da Francesco Conci potrà contare sugli otto giocatori già a disposizione nel primo periodo: cinque della nuova rosa (il palleggiatore Mussari, l’opposto Davide De Giorgio, lo schiacciatore Samuel Dietre, il centrale Stefano Coser, il libero Gabriele Lambrini) e tre del Settore Giovanile (Stefano Dell’Osso, Raul Parolari e Niccolò De Palma), aggregati per dare man forte anche dal punto di vista numerico. Altri sei saranno invece ancora impegnati nella preparazione dell’Itas Trentino di SuperLega.
Il programma redatto per la terza settimana di preparazione prevede anche tre giornate caratterizzate da doppia sessione (martedì, mercoledì e giovedì).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa