Trento, 16 novembre 2019

Under 16, l’Itas Trentino vince lo scontro al vertice con il Villazzano per 3-0

Quinta vittoria consecutiva per l'Itas Trentino Under 16 nel campionato regionale

Il big match del quinto turno del campionato regionale Under 16 ha offerto l’opportunità all’Itas Trentino di raccogliere un’ulteriore vittoria, la quinta in altrettanti match giocati in regular season, e di incrementare il proprio vantaggio sulle prime inseguitrici. Grazie al successo in casa del Villazzano di questo pomeriggio, i gialloblù hanno infatti guadagnato ulteriore margine sulla stessa formazione della collina, liquidandola in appena tre set con parziali di 25-14, 25-22, 26-24 e scappando a +6.
“Non è stata una partita bellissima – ha ammesso però l’allenatore Matteo Zingaro forse anche perché abbiamo sfidato una squadra che conosciamo bene e con cui condividiamo spesso gli allenamenti. Abbiamo giocato quindi con un po’ di pressione addosso, ma sono comunque contento del livello espresso nel corso dell’incontro. In particolare i giocatori di classe 2005 e 2006 hanno fatto vedere buone cose, anche in vista della prossima stagione”.
Sabato 23 novembre il prossimo impegno, stavolta fra le mura amiche della palestra Schmid di Trento; alle ore 16 arriverà il momento della sfida casalinga con il Rotalvolley.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa