Trento, 17 novembre 2019
Coppa Trentino Alto Adige, col Brenta Volley Itas Trentino alla quarta vittoria di fila

Un attacco in primo tempo di Stefano Dell'Osso, centrale dell'Itas Trentino Under 18
Sabato sera al PalaBocchi l’Itas Trentino Under 18 ha raccolto la quarta vittoria consecutiva nella prima fase della Coppa Trentino Alto Adige, manifestazione riservata a compagini di Serie C regionale. I gialloblù hanno raccolto tale risultato superando per 3-0 il Brenta Volley nel match valido per il sesto turno assoluto: 25-23, 25-15, 25-16 i parziali di un match governato con autorità dalla squadra di Daniele Nardin.
“Il nostro approccio al match è stato faticoso, tant’è vero che nel primo parziale ci siamo trovati sotto anche 16-22 – ha ammesso il tecnico trentino - . In quella situazione, però, due rotazioni al servizio molto positive ci hanno consentito di tornare in corsa e poi di aggiudicarci anche quel set. Da lì in poi la partita è decisamente cambiata, perché siamo riusciti definitivamente a prendere in mano le redini del gioco, esprimendoci al massimo livello. Tutto ciò a conferma della crescita tecnica e mentale di questo gruppo, che sta diventando sempre più convinto dei propri mezzi. La sfida di sabato prossimo in casa della capolista Bolghera sarà la classica prova del nove”.
In attesa di tornare in campo il 23 novembre, l’Itas Trentino nel frattempo si gode il secondo posto solitario in classifica a quota undici punti.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
PHOTO GALLERY
-
Attacco da posto 4
-
Dell'Osso in primo tempo
-
Depalma alza in posto 4
-
Esultanza Itas Trentino
-
Finke in attacco da posto 4
-
Il muro trentino
-
L'Itas Trentino festeggia il quarto successo consecutivo
-
Nardin e Primiceri si confrontano in panchina
-
Parolari a muro contro il Brenta Volley
-
Parolari attacca senza muro
-
Primo tempo di Brignach
-
Recupero difensivo sotto gli occhi di mister Nardin
-
Schiacciata da seconda linea
-
Schiacciata di Polacco