Trento, 23 gennaio 2020

Under 13, Argentario Calisio troppo forte: l’Itas Trentino Gialla cede per 0-3

Sabato 25 gennaio alle ore 18 toccherà all’altra squadra di Trentino Volley scendere in campo alla palestra Schmid

L’anticipo del secondo turno della seconda fase del campionato regionale Under 13 con formula 6x6 non ha riservato all’Itas Trentino Gialla particolari soddisfazioni. La squadra allenata da Daniele Pellizzari mercoledì sera alla palestra Schmid ha infatti ceduto per 0-3 (22-25, 12-25, 21-25) al cospetto dell’Argentario Calisio che, con i tre punti conquistati in questa circostanza, si è confermata così in testa e a punteggio pieno.
“Sono piuttosto soddisfatto di come la squadra abbia approcciato alla partita – sono parole dell’allenatore gialloblù Daniele Pellizzari - ; un po’ di inesperienza e qualche turno in battuta di buon livello dei nostri avversari hanno condizionato il risultato finale, senza consentirci di creare pienamente il nostro gioco. Come ho ribadito ai ragazzi, dobbiamo conservare gli aspetti positivi messi in campo in questa circostanza e continuare ad allenarci con dedizione per riuscire ad essere più competitivi in un torneo che ci mette di fronte a giocatori più grandi di età. Ho a disposizione un gruppo molto interessante, che dà l’idea di poter centrare obiettivi importanti”.
Sabato 25 gennaio alle ore 18 toccherà all’altra squadra di Trentino Volley scendere in campo alla palestra Schmid per affrontare lo Sport Team Sudtirol.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa