Trento, 10 aprile 2021

Serie C, un altro tie break vincente: l’Itas Trentino passa anche a Rovereto

Una combinazione al centro della rete per l'Itas Trentino di Serie C

Avanti a suon di vittorie al tie break. La prima fase del campionato regionale di Serie C continua a riservare affermazioni al quinto set per l’Itas Trentino. Questa sera la formazione allenata da Matteo Zingaro ha infatti colto la quarta vittoria stagionale nel torneo (in cui rimane come unica compagine imbattuta), la terza per 3-2. A farne le spese stavolta il Lagaris Volley, sconfitto a domicilio presso la palestra Negrelli di Rovereto con parziali di 16-25, 25-23, 25-16, 19-25, 11-15.
“In settimana avevamo perso una partita nel campionato Under 19 che affrontiamo con lo stesso gruppo e per parte di questo match ci siamo portati dietro le scorie di quella sconfitta, mostrando un gioco poco fluido ed efficace – ha precisato il tecnico trentino - . E’ stata comunque buona la determinazione con cui abbiamo ripreso il filo della nostra pallavolo, specialmente nei momenti decisivi del match in cui stavolta siamo riusciti ad essere incisivi e poco fallosi”.
In classifica, a due turni dalla conclusione della prima fase, l’Itas Trentino è seconda a due punti dal Brenta Volley capolista che però ha giocato una partita in più. Sabato 17 aprile trasferta sul campo del C9 Arco Riva. 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa