Trento, 06 giugno 2021
Coppa Italia U12, la seconda fase regionale inizia con un doppio successo per 3-0 ad Arco

Una simpatica posa dell'Itas Trentino Under 12 dopo il doppio successo di questa mattina ad Arco
Dopo il percorso netto messo in atto nella prima fase regionale, l’Itas Trentino ha iniziato con lo stesso piglio anche la seconda parte della Coppa Italia Under 12 S3. Questa mattina ad Arco i ragazzi allenati da Daniele Pellizzari hanno infatti colto una doppia vittoria per 3-0, superando prima l’Argentario Calisio con parziali di 15-12, 15-8, 15-8 e poi anche i padroni di casa del C9 B con punteggi di 15-13, 15-10, 15-5. In questo modo salgono a dieci le affermazioni consecutive dei gialloblù nel torneo, a fronte di zero sconfitte.
“Nonostante i due rotondi successi i ragazzi non sono riusciti ad esprimere il livello di gioco a cui siamo abituati – ha spiegato l’allenatore trentino - ; tutto ciò significa che dobbiamo lavorare con ancora maggiore determinazione durante la settimana per riuscire ad esprimere tutte le nostre potenzialità nel corso dei prossimi impegni”.
L’Itas Trentino balza subito in vetta alla classifica della seconda fase grazie ai sei punti subito incamerati; sabato 12 giugno alla palestra Schmid ospiterà il secondo concentramento alla palestra Schmid di Trento, affrontando in rapida successione C9 A (ore 16) e Lagaris.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa