Trento, 19 giugno 2021
BIG Camp 2021, una settimana al via. Definito lo staff tecnico

Un momento di attività sui campi da beach volley (foto di archivio 2018 di Marco Trabalza)
Countdown quasi concluso per il Trentino Volley BIG Camp 2021. La quattordicesima edizione del camp estivo gialloblù, che verrà organizzato ancora una volta in Monte Bondone, prenderà il via domenica 27 giugno e si articolerà su sei settimane di attività, concludendosi quindi sabato 7 agosto.
Tutti i ragazzi e le ragazze nate fra il 2004 e il 2011 che hanno scelto di continuare l’attività pallavolistica immersi nel verde del Monte Bondone di Trento verranno seguiti con grande attenzione e scrupolosità dal personale addetto che si atterrà tassativamente al protocollo di regolamentazione dell’attività appositamente realizzato in base alle norme per il contenimento della diffusione del virus Covid-19 (clicca qui per consultarlo).
A tal proposito, nelle ultime settimane è stato definito anche lo staff che seguirà quotidianamente l’attività sui campi e presso lo Chalet Caminetto, l’Hotel Montana ed il Dolomiti Chalet, le strutture che ospiteranno i ragazzi: il Direttore sarà ancora una volta Dario Sanna, coadiuvato da Francesco Gagliardi (responsabile tecnico) e da Martina Renghi (responsabile della logistica). Confermata la presenza di Valeria Deanesi (addetto a video, foto e social), mentre l’elenco degli allenatori che si alterneranno sui campi da green e beach comprende Davide Valagussa, Loredana Saba, Emanuele Celle, Nicola Martignago, Enrico Romanetto, Alessia Di Mitri, Eric Poggesi, Francesco Mollo, Filippo Pugnalini, Claudia Campus e Pietro Palmisano oltre al Direttore Tecnico del Settore Giovanile gialloblù Francesco Conci e all’allenatore dell’Under 15 Daniele Nardin. Nel corso della seconda settimana, inoltre, il camp potrà contare pure su tre trainer stranieri, provenienti dalla Serbia: Spasoje Milicevic, Marko Narancic e Vladimir Ognjanovic.
“Ringrazio tutte le persone che da ottobre 2020 si stanno adoperando per realizzare la quattordicesima edizione di questo camp – sono parole del Direttore Dario Sanna - . Il successo per quanto riguarda la richiesta di iscrizioni, partite già a dicembre, conferma quanto sia grande la passione per questo tipo di iniziativa. Il BIG Camp piace a tutti; non solo ai ragazzi e le ragazze che vi partecipano, ma anche alle loro famiglie e questo ci rende veramente orgoglioso e al tempo stesso ci carica di responsabilità, perché ripetere il successo dell’anno precedente non è mai così scontato. Non vediamo l’ora di cominciare ad avviare l’attività sui campi e nelle bellissime strutture messeci a disposizione da Società ed istituzioni. Come ogni anno il momento più atteso sarà sicuramente quello legato alla visita del Super Big Ospite, con il quale scambiare due chiacchiere. Anche quest’anno eleggeremo il SuperBigPlayer, a cui Trentino Volley riserverà la partecipazione gratuita ad un turno dell’edizione successiva”.
Nell’apposita sezione del sito internet della Trentino Volley, raggiungibile all’indirizzo www.trentinovolley.it/bigcamp, sono disponibili tutte le informazioni utili.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
PHOTO GALLERY
-
A lezione da coach Petrella
-
Ai piedi del Monte Bondone con Vettori
-
Attività sui campi da beach
-
Attività sui campi in tartan
-
Autografi per tutti
-
Beach volley all'ombra del Bondone
-
Beach volley in montagna!
-
Bicchieri personalizzati BIG Camp all'Hotel Montana!
-
Carlo De Angelis
-
Cavuto racconta la sua esperienza ad alti livelli assieme al Direttore Dario Sanna
-
Che scambi!
-
Che squadra!
-
Dario Sanna intervistato da Luca Bindi di RAI3
-
Dario Sanna intervistato dal TGR Trentino
-
De Angelis si allena con i partecipanti
-
Due palleggi con De Angelis
-
Foto di gruppo con Matey Kaziyski
-
Foto di gruppo per lo staff dell'ultimo turno
-
Francesco Petrella spiega la tecnica del bagher
-
Galassi e Cristofaletti con Cuzari e Fara i Super BIG Player
-
Grande volley in mezzo alla natura
-
I consigli di Carlo De Angelis
-
Il party di mezzogiorno
-
In Bondone con Matey Kaziyski
-
In fila per gli autografi di Vettori
-
Kaziyski in veste di alzatore
-
Kaziyski super BIG Ospite
-
Le indicazioni di Mirco Cristofaletti sui campi da beach volley di Vason
-
Luca Vettori si racconta ai partecipanti del sesto turno
-
Match senza sosta sotto l'Hotel Montana
-
Matey Kaziyski sui campi da green volley
-
Matey alza per voi
-
Mirco Cristofaletti intervistato dal TGR RAI Trentino
-
Mirco Cristofaletti special coach per l'attività sulla sabbia
-
Palleggi precisi
-
Selfie e foto per tutti con Matey
-
Sorrisi e volley
-
Splendida location per i tornei di fine turno
-
Staff a cena col Presidente Mosna e il General Manager Bruno Da Re
-
Tutti per uno e uno per tutti
-
Un bagher con Matey
-
Una foto ricordo con Luca Vettori
-
Una foto ricordo con Oreste Cavuto
-
Vettori assieme ai ragazzi impegnati nei tornei su tartan
-
bagher precisi sui campi in tartan