Trento, 02 luglio 2021
U19, ecco i gironi della 1^fase delle Finali Nazionali. Gialloblù con Brugherio e Roma

Il libero Andrea Marino in azione durante la fase interregionale di sabato scorso
Definite dieci delle dodici squadre partecipanti e i gironi della prima fase della Finale Nazionale di Under 19 Maschile, che si terrà a Fano (provincia di Pesaro-Urbino) dal 9 all’11 luglio e che vedrà scendere in campo anche l’Itas Trentino.
L’elenco delle formazioni che hanno già staccato la qualificazione comprende anche Volley Milano (Lombardia), CDP Fenice Volley (Lazio), Volley Treviso (Veneto), New Volley Gioia (Puglia), Roma 7 Sempione (Lazio), Modena Volley (Emilia Romagna), Diavoli Rosa (Lombardia), Roomy Saturnia CT (Sicilia), Colombo Genova (Liguria), Meta Volley Napoli (Campania) e Sir Safety Perugia (Umbria).
La squadra allenata da Francesco Conci è stata inserita nel gruppo B con Diavoli Rosa Brugherio e Fenice Volley Roma e farà il suo esordio alle ore 15.30 di venerdì 9 luglio contro la perdente della sfida fra laziali e lombardi. Sabato 10 alle ore 9 sarà invece la volta della sfida contro la vincente. Per accedere alle semifinali che assegnano le medaglie bisognerà classificarsi al primo posto del girone.
La composizione dei quattro gironi della prima fase della Finale Nazionale Under 19.
Girone A: Volley Milano, Roomy Saturnia CT, Meta Volley Napoli
Girone B: CDP Fenice Volley, Itas Trentino, Diavoli Rosa
Girone C: Volley Treviso, Modena Volley, Sir Safety Perugia
Girone D: New Volley Gioia, Roma 7 Sempione, Colombo Genova.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa