Trento, 06 luglio 2021
Tre gialloblù al lavoro con le Nazionali Giovanili: Pol (U21), Bristot e Spagnolli (U17)

Alessandro Bristot e Samnang Spagnolli in maglia azzurra in questo periodo a Castellana Grotte
Sono tre i giocatori in forza al Settore Giovanile di Trentino Volley attualmente a disposizione delle Nazionali Giovanili in previsione degli appuntamenti che caratterizzeranno la seconda parte dell’estate azzurra.
Al lavoro a Darfo Boario (Brescia) con l’Italia Under 21 che prepara la partecipazione al Mondiale di categoria vi è Alberto Pol; lo schiacciatore dell’UniTrento Volley sta sostenendo il terzo collegiale stagionale e punta ad essere inserito nell’elenco dei giocatori che disputeranno la rassegna iridata di categoria, in programma fra il 22 settembre al 3 ottobre in Italia e Bulgaria.
Di scena a Castellana Grotte (Bari) invece Alessandro Bristot e Samnang Spagnolli che, dopo aver giocato le Finali Nazionali Under 17 con la maglia di Trentino Volley, sono rimasti in Puglia per proseguire la loro attività con l’Italia Under 17. I due gialloblù sono fra i sedici atleti fra cui i selezionatori federali sceglieranno coloro che disputeranno il Campionato Europeo di categoria, in programma a Tirana (Albania) dal 10 al 18 luglio.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa