Trento, 23 luglio 2021

Beach volley, sabato in Val di Ledro la Coppa Trentino U16. Tre gialloblù in lizza

Terminata ufficialmente, una decina di giorni fa, la stagione 2020/21 indoor, per il Settore Giovanile di Trentino Volley si apre già nell’imminente weekend il periodo dedicato al beach volley.
Sabato 24 luglio a Molina di Ledro tre giocatori Under 16 del vivaio gialloblù prenderanno parte alla Coppa Trentino 2021 di categoria, che verrà assegnata al termine della giornata di gare organizzata dal Comitato Fipav regionale per stabilire quali atleti parteciperanno al Trofeo dei Territori Under 16 (in programma in Veneto il 28 agosto).
Nove le coppie iscritte al tabellone, fra cui spicca una interamente targata da Trentino Volley e composta da Riccardo Muraro e Roberto Stanchina. Un altro gialloblù, Marco Fedrici, giocherà invece insieme al gardesano Corradini, dando vita ad un duetto “misto” fra Trentino Volley e C9 Arco Riva. Le altre Società in lizza saranno Lagaris Volley, Brenta Volley ed Anaune.
Il programma della manifestazione, che prenderà il via alle ore 9.00 e si articolerà sino al tardo pomeriggio, prevede una prima fase a gironi che disegnerà poi il tabellone dei quarti di finale, ad eliminazione diretta.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa