Trento, 27 agosto 2021

Dal primo settembre parte “Sogno gialloblù”, l’iniziativa di reclutamento del vivaio

Michieletto, Galassi e Giannelli in azzurro all'Olimpiade di Tokyo: tre giocatori che hanno coronato il loro "Sogno gialloblù"

Dopo la prima squadra, anche il vivaio gialloblù inizia a scaldare i motori in vista della stagione 2021/22. Dalla prossima settimana Trentino Volley avvierà l’attività di reclutamento con la grande iniziativa di fine estate denominata “Sogno gialloblù”.
Da mercoledì 1 settembre e fino all’inizio dell’attività scolastica, i ragazzi nati fra il 2008 e 2012 che vogliono avvicinarsi alla pallavolo potranno presentarsi tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) presso la palestra dell’Arcivescovile di Trento in via Endrici 23 per partecipare agli allenamenti diretti dallo staff tecnico di Trentino Volley.
Anche campioni del calibro di Alessandro Michieletto, Simone Giannelli e Gianluca Galassi (tre atleti cresciuti nel Settore Giovanile gialloblù che meno di un mese fa hanno disputato l’Olimpiade di  Tokyo) hanno iniziato la loro carriera proprio in questo modo coronando, col passare del tempo il loro sogno a tinte gialloblù. Tutti gli allenamenti verranno svolti all’aperto o presso la palestra dello stesso istituto in caso di maltempo, fra le ore 17 e le 19. 

Per maggiori informazioni sull’iniziativa:
Daniele Pellizzari tel. 348 0026800

 

Con l’occasione Trentino Volley ringrazia Collegio Arcivescovile Celestino Endrici per la collaborazione e disponibilità nel fornire le strutture per gli allenamenti