Trento, 30 settembre 2021

Continua il lavoro in palestra delle squadre gialloblù in vista dell’esordio stagionale

Nel mese di ottobre il vivaio gialloblù farà il suo esordio ufficiale nei campionati federali

Nella giornata odierna si conclude il primo mese di attività in palestra della stagione 2021/22 del Settore Giovanile di Trentino Volley. In attesa del debutto ufficiale, che avverrà ad ottobre, tutte le squadre gialloblù stanno lavorando oramai da quattro settimane a pieno regime con l’obiettivo di iniziare nel migliore dei modi un anno agonistico che, ci si augura, possa essere ricco di soddisfazioni come quello terminato lo scorso luglio (con la presenza gialloblù in tutte le Finali Nazionali delle singole categorie).
Oltre alla formazione Under 20 che prenderà parte al campionato di Serie B con il nome UniTrento Volley, guidata in panchina da Francesco Conci, Franco Bortolameotti e Mattia Castello, saranno in totale sei gli altri gruppi giovanili che il Club di via Trener porterà ai nastri di partenza dei vari campionati federali; quasi tutti giocheranno in almeno due categorie.
L’Itas Trentino Under 19 verrà allenata da Matteo Zingaro e Davide Dalla Torre e disputerà anche la Serie C oltre al torneo di proprio competenza; l’Under 17 Blu di Daniele Nardin, giocherà anche la 1^ divisione provinciale, l’Under 15 Gialla di Giorgio Dino Bort affronterà pure il torneo di categoria superiore (Under 17). Le tre squadre più giovani saranno impegnate infine in una sola competizione: l’Under 15 di Davide Dalla Torre, l’Under 13 di Sara Festi e l’Under 12 di Daniele Pellizzari.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa