Trento, 25 novembre 2021

1^divisione, l’Itas Trentino cede 0-3 con Bolzano: rinviato l’appuntamento col successo

All'Itas Trentino non è bastata la grande carica agonistica per avere la meglio di Bolzano

Il recupero del primo turno della prima fase del campionato provinciale di 1^ divisione non ha sorriso all’Itas Trentino. Mercoledì sera alla palestra Schmid la squadra gialloblù ha ceduto in appena tre set al cospetto del Pool Volley Bolzano, con parziali di 16-25, 11-25 e 16-25.
“E’ stata una serata da dimenticare – ha ammesso l’allenatore Daniele Nardin - ; solo nella prima metà del primo set siamo riusciti ad essere veramente in partita, poi abbiamo subito l’aggressività dell’avversario, soprattutto in attacco e battuta. Sappiamo perfettamente come per un gruppo così giovane sia difficile giocare questo campionato, ma al tempo stesso queste sono le esperienze che possono farci crescere, individualmente e come gruppo. Ancora prima del risultato cerchiamo di giocare ad alto livello; in questa circostanza non abbiamo trovato né l’uno né l’altro. Ad ogni modo il campionato è lungo e ricco di occasioni di riscatto”.
In classifica l’Itas Trentino resta ferma a quota un punto ed attende l’impegno del 3 dicembre a Mezzolombardo in casa del RotalVolley fanalino di coda per provare a sbloccarsi.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa