Le formazioni giovanili di Trentino Volley sono pronte a riprendere gli allenamenti
Trento, 11 agosto 2016
Dopo che la prima squadra di SuperLega lo ha fatto durante questa settimana, subito dopo Ferragosto anche il Settore Giovanile inizierà ad allenarsi in vista dell’avvio ufficiale della stagione 2016/17. Ad inaugurare l’attività in palestra del vivaio di Trentino Volley saranno le formazioni Under 14, Under 13 ed Under 12, anche nella prossima annata sportiva guidate da Matteo Zingaro.
Il primo periodo di attività vedrà le tre squadre allenarsi assieme in orari mattutini; il programma della settimana d’esordio sarà caratterizzato da tre sedute, che verranno svolte sempre presso il palasport della Vela di via Doss Trento 23/B martedì 16, mercoledì 17 e venerdì 19 agosto fra le 9 e le 11 di mattina.
Protagonisti saranno non solo i ragazzi che fanno già parte del Settore Giovanile gialloblù, ma anche tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta alla pallavolo e che vedono in questi primi tre appuntamenti l'occasione giusta per farlo. L’invito è quindi rivolto ai nati fra il 2003 ed il 2006 che vorranno cimentarsi con i primi bagher o palleggi della loro vita: Trentino Volley offrirà loro l’opportunità di scoprire questo splendido sport.
Per maggiori informazioni: Matteo Zingaro tel. 328 1630784.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa