Angelo Lorenzetti con alcuni giovani presenti oggi alla palestra della Vela

Foto Trabalza

Trento, 19 agosto 2016

 

La prima settimana di attività per la stagione 2016/17 del Settore Giovanile di Trentino Volley si è conclusa stamattina con una splendida sorpresa per i venti ragazzi già presenti in palestra.
A visionare l’ultimo allenamento programmato per questo periodo di apertura, c’era infatti Angelo Lorenzetti. Il nuovo allenatore della Diatec Trentino ha seguito le esercitazioni dei gruppi Under 12, Under 13 e Under 14 che in questi giorni nell’impianto della Vela sono aperti a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla pallavolo e sono nati fra il 2003 ed il 2006.
Il tecnico gialloblù non si è limitato a guardare, ma ha anche offerto consigli e brevi spiegazioni tecniche sul campo a tutti i ragazzi, affiancando gli allenatori nel loro lavoro. Prima di tornare al PalaTrento per continuare la preparazione pre-campionato, c’è stato poi spazio per le immancabili foto ricordo (anche con i genitori…).
Gli allenamenti del Settore Giovanile riprenderanno nella prossima settimana con un programma ancora più intenso: da lunedì in palestra spazio anche all'Under 18.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa