Trento, 27 settembre 2022

Settore Giovanile in primo piano nella serata per gli sponsor di martedì all’Itas Forum

Il Presidente Da Re sul palco dell'Itas Forum assieme a Fedrici, Bristot, Laurenzano e le loro famiglie (foto Trabalza)

Il Settore Giovanile gialloblù, da sempre un fiore all’occhiello di Trentino Volley, è stata fra gli argomenti principali della serata organizzata martedì 27 settembre all’Itas Forum di Trento dalla Società di via Trener per i propri sponsor.
Nel corso dei 100 minuti di incontro, in cui sono stati presentati a tutti i partner commercialigli obiettivi e le squadre per la stagione che inizia ufficialmente domenica, il Presidente Bruno Da Re ha infatti voluto dedicare ampio spazio al vivaio diretto da Francesco Conci e Riccardo Michieletto. Dopo aver adeguatamente celebrato i due neo Campioni d’Europa Under 18 Alessandro Bristot e Marco Fedrici, il Presidente Bruno Da Re ha voluto chiamare sul palco anche i loro genitori per ringraziare simbolicamente tutte le famiglie che si mettono a disposizione dei figli e della Società per permettere a tutti di inseguire il loro sogno. Assieme a loro c’erano anche Gabriele Laurenzano e sua madre, appena giunti da Montesilvano.
“Mi rendo conto che forse certe cose per noi che viviamo questa società tutti i giorni appaiano scontate o banali ma in realtà non lo sono affatto e mi piaceva porre l’accento su questo aspetto – ha esordio il Presidente - . Come Trentino Volley abbiamo puntato, puntiamo e continueremo a puntare sui giovani perché riteniamo che tutto ciò abbia un grande valore sociale ancora prima che un valore tecnico e agonistico. Ci tengo a maggior ragione a ringraziare tutte le famiglie che ci danno una grande mano ogni giorno e soprattutto che dimostrano di avere tanta fiducia nei nostri confronti. Siamo orgogliosi di aver fatto crescere nel Settore Giovanile tre futuri Campioni del Mondo come Giannelli, Galassi e Michieletto ma al tempo stesso siamo fieri di tutti coloro che vestono la nostra maglia”.
Presente in sala anche l’intero roster dell’UniTrento Volley di Serie B, che al termine dell’appuntamento ha posato per una foto ricordo assieme a Itas Trentino maschile e Itas Trentino femminile.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa