Trento, 27 settembre 2022

Innovative e originali, con un occhio alla tradizione: ecco le maglie da gioco Erreà Sport

Ecco le maglie da gioco di Trentino Volley. Da sinistra a destra: prima, seconda, prima maglia libero, seconda maglia libero

Uno sguardo al passato, senza perdere la voglia di essere ancora una volta innovativi e originali. Le nuove divise da gioco che atleti ed atlete dell’Itas Trentino vestiranno a partire dal prossimo weekend, giorno del debutto della SuperLega maschile (in casa contro Siena), saltano subito all’occhio per la freschezza della linea adottata.
Ideate dal punto di vista grafico dall’agenzia Prima Pubblicità e realizzate da Erreà Sport (sponsor tecnico dal 2006), le maglie da gioco offrono tanti richiami al passato ma anche la voglia di guardare avanti e di rinnovarsi. Avranno, soprattutto, un grande punto in comune: saranno identiche sia per l’Itas Trentino maschile sia per l’Itas Trentino femminile, in modo da rendere ancora più forte l’idea di appartenenza alla stessa grande famiglia.
I richiami distintivi alla gloriosa storia del Club e alla simbologia del territorio sono presenti nei colori scelti: bianca la prima divisa con una innovativa fascia blu sulle spalle, gialloblù la seconda. L’elemento di novità sta tutto nel motivo che caratterizza entrambe: il pattern creato su gradazione blu grazie alla ripetizione del nuovo logo, brand che trova per la prima volta grande spazio al centro di ogni divisa.
Lo stesso pattern viene ripreso anche sulla maglia del libero – la prima di colore rosso come il marchio del Gruppo Poli che la griffa dal 2014, la seconda di gradazione azzurra con richiamo al logo DupliClick – servizio di spesa online del Gruppo Poli.
Per realizzarle, Erreà Sport ha utilizzato un tessuto altamente tecnico, ideale per il volley, composto da pregiati filati elasticizzati che favoriscono massima estensibilità del capo. Leggerezza, confort, morbidezza ed eccezionale resistenza; sono queste le principali caratteristiche dell’ "Oeko Tex" impiegato per confezionare il capo dallo sponsor tecnico gialloblù.
A breve le divise saranno in vendita presso gli uffici di Trentino Volley, in via Trener e nella sezione store del sito ufficiale cliccando www.trentinovolley.it/store.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa