Trento, 28 novembre 2022

U12, una vittoria ed una sconfitta nel terzo turno di Coppa Trentino ad Arco

L'Itas Trentino Under 12 in una foto di gruppo domenica ad Arco di Trento

Domenica pomeriggio l’Itas Trentino Under 12 è scesa ad Arco di Trento per disputare il concentramento valido per il terzo turno di Coppa Trentino con formula S3 6x6. La formazione allenata da Davide Dallatorre ha ottenuto una vittoria ed una sconfitta in tre set confermato il suo terzo posto in classifica. Dopo aver perso per 0-3 con i padroni di casa del C9 Arco Riva (parziali di 15-15, 10-15, 10-15), i gialloblù hanno ottenuto il successo sul Lagaris sempre per 3-0 con punteggi di 15-9, 15-8, 15-11.
“Abbiamo giocato due buone partite – ha spiegato l’allenatore trentino - ; contro il C9 non siamo riusciti ad essere continui come i nostri avversari, anche se il nostro problema è stato principalmente l’atteggiamento. Non dobbiamo farci demoralizzare se in qualche azione non riusciamo ad essere all’altezza. Contro il Lagaris abbiamo messo in atto una bella reazione, confermando sul campo di essere superiori a loro”.
Sabato 10 dicembre il quarto ed ultimo turno che si giocherà alla palestra Schmid di Trento contro lo stesso C9 e contro lo Sport Team Suedtirol.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa