Trento, 22 novembre 2023

U17, Itas Trentino B sconfitta 0-3 dall’ACV Miners nel recupero secondo turno

Il recupero del secondo turno del campionato regionale Under 17, giocato martedì sera alla palestra di Cognola, non ha portato in dote alcun punto in classifica per l’Itas Trentino B. La formazione gialloblù è stata infatti sconfitta in tre set (parziali di 18-25, 19-25, 27-29) dall’ACV Miners, non movendo un solo passo in classifica.
“Il risultato forse fin troppo severo nei nostri confronti – ha spiegato al termine l’allenatore trentino Stefano Febei - ; nei primi due set abbiamo giocato a corrente alternata, mettendo in atto alcune buone soluzioni e qualche sbavatura di troppo specialmente in seconda linea. Nel terzo parziale invece abbiamo trovato maggiore continuità e determinazione, riuscendo ad esprimere un gioco in linea con le nostre potenzialità. Credo che per i ragazzi sia stata comunque un’esperienza utile per fare in modo che acquisiscano più consapevolezza dei propri mezzi in vista dei prossimi impegni”.
Già domenica 26 novembre si torna in campo alle ore 11 per la sfida alla palestra Schmid con il Brunico; l’Itas Trentino A sarà invece impegnata al PalaBocchi contro la stessa ACV Miners.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa