Trento, 07 dicembre 2023
U14 promozionale, Itas Trentino a segno 3-0 sulla Promovolley nel derby cittadino

Un attacco gialloblù contro il muro della Promovolley nel match di mercoledì sera
L’anticipo del terzo turno del campionato regionale Under 14 promozionale ha riservato una squillante vittoria in trasferta all’Itas Trentino. La capolista mercoledì sera ha infatti espugnato il campo della Promovolley, chiudendo il derby cittadino in appena tre set grazie a parziali di 22-25, 22-25, 20-25.
“E’ stata una partita simile a quella che avevamo vinto quattro giorni prima in casa contro l’ACV Miners – ha sottolineato l’allenatore Daniele Pellizzari - ; il nostro gioco è stato caratterizzato da alti e bassi ed in alcune circostanze è stato anche impreziosito da azioni davvero di buon livello. Nella seconda metà di ogni parziale la squadra ha saputo cambiare marcia, portandosi a casa l’intera posta in palio; bene così, perché nella prima meta dei set l’equilibrio era stato grande”.
L’Itas Trentino resta così a punteggio pieno in classifica (nove punti sui nove disponibili) ed attende che si completi il resto del programma per capire quali saranno i primi avversari ad inseguirla. Il 16 dicembre scenderà in campo anche l’Itas Trentino Young, che ospiterà alla palestra Schmid il C9 Arco Riva.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
PHOTO GALLERY
-
Attacco ben coperto
-
Attacco da posto 2
-
Attacco da posto 4
-
Battuta salto float
-
Gialloblu in ricezione
-
In battuta
-
In primo piano
-
In ricezione
-
Itas Trentino Under 14
-
Itas Trentino a muro
-
Mister Daniele Pellizzari
-
Palla appoggiata sul muro
-
Palleggio sottorete
-
Plastica posa di attacco
-
Salto float
-
Saluti sottorete
-
Time out Daniele Pellizzari