Trento, 14 dicembre 2023
U12, subito un altro per 5-0 nel campionato regionale 6x6: Promovolley battuta a domicilio

La gioia gialloblù dopo la vittoria in casa della Promovolley nel derby cittadino di mercoledì sera
L’ultimo turno dell’anno solare 2023 del campionato regionale Under 12 con formula 6x6 riserva un’altra convincente affermazione all’Itas Trentino. Mercoledì sera la formazione allenata da Sara Festi ha piegato a domicilio la Promovolley per 5-0, bissando il successo ottenuto con identico punteggio contro il Lagaris dieci giorni prima: 10-15, 4-15, 10-15, 9-15, 10-15 i parziali. In questo modo i gialloblù mettono il naso avanti a tutti in classifica, sopravanzando il C9 Arco Riva (che deve ancora giocare la propria partita valida per il terzo turno) di una lunghezza.
“Un po’ alla volta si cominciano a vedere i progressi nel nostro gioco che sono frutto del lavoro che svolgiamo ogni settimana in palestra – ha spiegato l’allenatrice Sara Festi - ; la fase di break point mi ha convinto molto, mentre dobbiamo e possiamo fare meglio nella gestione dell’attacco su palle semplici. Su questo lavoreremo nei prossimi giorni”.
L’impegno più vicino in questo campionato è in calendario solo per il 14 gennaio, quando alla palestra Schmid di Trento arriverà il fanalino di coda Brenta Volley Tione.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa