Trento, 16 dicembre 2023
U14 promozionale, l’Itas Trentino Young cede al quinto set in casa contro il C9 Arco Riva

Mister Daniele Pellizzari saluta sottorete gli avversari
Nella serata odierna si è completato il quadro del terzo turno del campionato regionale Under 14 promozionale, che aveva già vissuto un antipasto dieci giorni fa col successo dell’Itas Trentino Senior in casa della Promovolley.
Oggi invece alla palestra Schmid di Trento è arrivata una sconfitta per la squadra gialloblù Young, piegata al tie break dal C9 Arco Riva secondo della classe con parziali di 25-23, 26-28, 25-18, 17-25, 13-15. “Nonostante questa sia la terza sconfitta in altrettante partite giocate in questo torneo siamo soddisfatti di quello che sta facendo la squadra, che ricordo era stata portata ai nastri di partenza con una rosa decisamente più giovane della categoria che sta affrontando – ha spiegato l’allenatore Daniele Pellizzari - . Ogni volta che scendiamo in campo cresciamo sotto tutti i punti di vista, anche se dobbiamo diventare più uniti e collaborativi. Lavoreremo su questo nelle prossime settimane di allenamento”.
In classifica l’Itas Trentino Young si trova al quinto posto con tre punti, avendo ceduto sempre al tie break i propri incontri, ed attende il 12 gennaio 2024 per riprendere le ostilità.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa