Trento, 12 gennaio 2024

Lunedì 15 gennaio a Rovereto il "Regional Day" Fipav: undici i gialloblù convocati

La palestra “Fucine” di via Da Vinci a Rovereto ospiterà lunedì 15 gennaio, fra le ore 14.30 e 19.30, il “Regional Day” per quel che riguarda il Comitato Provinciale Fipav di Trento.
L’appuntamento richiamerà in Trentino i tecnici federali della Nazionali Giovanili, che saliranno in regione appositamente per visionare dal vivo i prospetti più interessanti a livello giovanile della zona delle annate 2009, 2010 e 2011, in modo da monitorare i loro progressi ed eventualmente inserirli negli organici delle selezioni azzurre di categoria.
Per questa occasione il Comitato Regionale Trentino ha selezionato e convocato due gruppi di atleti differenti, in base alle fasce d'età; il primo scenderà in campo fra le 14.30 e le 17 e vedrà impegnati sei giocatori del Settore Giovanile di Trentino Volley: Giulio Benoni, Andrea Francesco Coser, Giovanni Defranceschi, Riccardo Fornasier, Simone Pitto e Edoardo Stabili. Fra le 17 e le 19.30 toccherà invece al secondo gruppo, di cui fanno parte anche i gialloblù Gregorio Campolongo, Alessio Carlin, Samuele Dalsasso, Lorenzo Festi e Mattia Molinari. Saranno pertanto ben undici giocatori del vivaio del Club di via Trener che potranno vivere un appuntamento molto formativo per la loro possibile e futura carriera.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa