Trento, 18 gennaio 2024

U15, successo per 5-0 nell’amichevole di metà settimana contro i liguri di Valdimagra

Foto di gruppo a fine allenamento per Itas Trentino e Valdimagra Group Volley Under 15 alla palestra Schmid di Trento

Nel pomeriggio di mercoledì l’Itas Trentino Under 15 ha sostenuto una interessante amichevole contro i pari età della squadra spezzina del Valdimagra Group Volley. Alla palestra Schmid di Trento per circa due ore e mezza le due squadre si sono affrontate in un test match utile per raccogliere tante indicazioni sui rispettivi stati di forma e anche per confrontarsi contro formazioni di rango extraregionale. Il successo è andato ai gialloblù allenati da Matteo Zingaro, capaci di imporre il 5-0 con parziali di 25-23, 25-14, 25-16, 29-27, 25-14, ma gli ospiti allenati da Michele Delvecchio (da anni istruttore per il BIG Camp di Trentino Volley in Monte Bondone durante l’estate), pur perdendo, hanno dimostrato di essere molto competitivi.
“E’ stato un pomeriggio di lavoro molto soddisfacente, con momenti di buona pallavolo – ha spiegato l’allenatore dell’Itas Trentino -  e voglio ringraziare tutti per essersi messi a disposizione per questo momento che spero possa essere replicato in futuro”.
Al termine dell’amichevole l’Under 15 del Valdimagra Group Volley si è trasferita alla ilT quotidiano Arena di Trento, ospite di Trentino Volley, per seguire in tribuna il match di Champions League fra Trentino Itas ed Asseco Resovia.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa