Trento, 01 febbraio 2024
U14 promozionale, l’Itas Trentino Young non raccoglie punti sul campo dell’ACV Miners

Un time out di Daniele Pellizzari sulla panchina dell'Itas Trentino Young Under 14
Mercoledì sera alla palestra di Meano si è giocato l’anticipo del quinto turno del campionato regionale Under 14 promozionale. L’Itas Trentino Young, la formazione più giovane fra le due che il Club gialloblù ha portato ai nastri di partenza del torneo, ha provato a raccogliere la seconda vittoria stagionale ma nulla ha potuto sul campo della seconda della classe ACV Miners. I locali si sono imposti per 3-0 (parziali di 25-13, 25-21 e 25-20) raggiungendo provvisoriamente l’Itas Trentino “senior” in testa a quota 11.
“Non siamo mai entrati veramente in partita e aver commesso troppi errori diretti di fatto non ci ha consentito di valorizzare le cose buone che abbiamo comunque fatto – ha spiegato l’allenatore gialloblù Daniele Pellizzari - . Tutto ciò fa parte del percorso di crescita che questo gruppo sta portando avanti e quindi con serenità archiviamo la sconfitta, affacciandosi al girone di ritorno con ancora maggiore determinazione e con l’obiettivo di migliorare ulteriormente”.
Sabato toccherà all’altra squadra trentina, che ospiterà il C9 Arco Riva con la possibilità, vincendo, di tornare a guardare tutti dall’alto da soli.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa