Trento, 20 marzo 2024

U14, niente da fare per l’Itas Trentino Young sul campo del C9 Arco Riva

Il posticipo dell’ottavo turno del campionato regionale promozionale Under 14, giocato mercoledì sera, ha visto l’Itas Trentino Young cedere per 3-0 ad Arco. Sul campo della vice-capolista (prima inseguitrice in classifica dell’altra squadra di Trentino Volley – ancora imbattuta), la formazione allenata da Daniele Pellizzari ha ceduto con parziali di 25-17, 25-22, 25-13, rimandando almeno al prossimo turno l’opportunità di ottenere punti per la propria graduatoria, che ora parla di quarto posto con nove lunghezze.
“Non siamo di fatto mai entrati in partita – non si nasconde il tecnico gialloblù - ; abbiamo faticato nel compiere qualsiasi tocco della palla e ci siamo dimostrati di conseguenza molto poco incisivi in attacco. Incontri come questi possono insegnarci qualcosa ma con l’atteggiamento che abbiamo avuto in questo caso non possiamo certo pensare di rendere la vita difficile ai nostri avversari”.
Il 6 aprile il prossimo impegno, con l’Itas Trentino Young che sarà ospite della Promovolley mentre l’Itas Trentino Senior ospiterà alla palestra Schmid il San Giacomo.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa