Trento, 21 marzo 2024
U14, cinque gialloblù in Rappresentativa Regionale per il Trofeo dei Territori (23-24/3)

Nell’imminente fine settimana alcuni campionati giovanili regionali osserveranno un turno di riposo per consentire alle Rappresentative del Comitato Trentino di partecipare all’annuale edizione del Trofeo dei Territori.
La manifestazione, riservata alla categoria Under 14, verrà giocata fra sabato 23 e domenica 24 marzo a Peschiera (provincia di Verona) e vedrà il Trentino confrontarsi con le selezioni territoriali del Veneto. Saranno cinque i giocatori in forza al Settore Giovanile di Trentino Volley a vestire la maglia della Rappresentativa, tutti classe 2010: Daniel Acuti (schiacciatore), Giovanni Defranceschi (libero), Mirko Jovicich (schiacciatore), Simone Pitto (palleggiatore) e Edoardo Stabili (centrale).
La formazione trentina farà il suo esordio sabato 23 alle ore 9.30 contro Rovigo; nella stessa giornata alle 15 affronterà l’Alto Adige e poi alle 16.30 giocherà contro Venezia nel match che chiude il suo girone A. Nella giornata successiva sono in programma le semifinali (a cui accedono le prime due classificate dei due gironi della prima fase) e la finalissima.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa