Trento, 21 aprile 2024

U12, doppia vittoria casalinga con l’STS Bolzano nella seconda fase del torneo 4x4

L'Itas Trentino Under 12 4x4 Blu festeggia le due vittorie casalinghe sull'STS Bolzano di questo pomeriggio

Il nono turno della seconda fase del campionato regionale Under 12 con formula 4x4 ha riservato nella giornata odierna due vittorie per 2-1 all’Itas Trentino Blu, che le ha trovate contro l’STS Bolzano nel primo pomeriggio odierno alla palestra Schmid di Trento.
La prima affermazione è arrivata con parziali di 10-15, 15-5 e 15-12; la seconda con i punteggi di 15-8, 15-6, 14-15. “Sono stati sei set di gioco molto utili ed allenanti – ha spiegato l’allenatore Andrea Marino - ; i nostri avversari hanno spesso alzato un muro molto alto e forte, che ci ha obbligato a cercare soluzioni precise con i nostri colpi di attacco. Sono molto soddisfatto di quanto abbiamo fatto proprio in questa situazione, se si esclude il parziale d’apertura del pomeriggio. Con adeguate coperture ed alzate precise abbiamo ottenuto quello che volevamo, ma c’è molto da lavorare ed è quello che faremo nelle prossime settimane”.
Grazie ai quattro punti ottenuti, l’Itas Trentino Blu rimane in scia al San Giacomo capolista, con appena tre lunghezze di ritardo (56 a 59). Prossimo turno nel weekend dell’11 e 12 maggio, quando in campo scenderà anche l’Itas Trentino Gialla.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa