Trento, 03 maggio 2024

U12, doppia vittoria casalinga con il C9 Arco Riva nella seconda fase del torneo 4x4

Festa grande per l'Itas Trentino Gialla a segno due volte oggi contro il C9 Arco Riva Verde

L’undicesimo turno della seconda fase del campionato regionale Under 12 con formula 4x4 ha riservato nella giornata odierna due vittorie per 2-1 all’Itas Trentino Gialla, che le ha trovate contro il C9 Arco Riva Verde nel tardo pomeriggio odierno alla palestra Schmid di Trento. La prima affermazione è arrivata con parziali di 14-15, 15-8 e 15-11; la seconda con i punteggi di 15-9, 15-11, 11-15.
“Abbiamo disputato due buoni incontri contro un avversario che fisicamente è più avanti di noi – ha spiegato l’allenatore Andrea Marino - ; abbiamo mostrato un ottimo atteggiamento per durante tutti i sei set giocati, compiendo una splendida rimonta nel parziale d’apertura del secondo match. Il muro è risultato molto efficace, mentre dobbiamo migliorare la precisione e l’altezza dei nostri palleggi”.
Grazie ai quattro punti ottenuti, l’Itas Trentino Gialla sale al quarto posto a quota quaranta, con quattro lunghezze di vantaggio proprio sulla squadra sconfitta due volte oggi. Prossimo turno nel weekend dell’11 e 12 maggio.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa