Trento, 09 maggio 2024

U15, domenica gialloblù in campo per la Final Four Regionale: in palio un pass per Schio

L'Itas Trentino Under 15 domenica a San Michele all'Adige va a caccia del pass per le Finali Nazionali (foto Trabalza)

Nell’imminente weekend, il Settore Giovanile gialloblù si appresta a trascorrere un momento particolarmente significativo della sua stagione. Domenica 12 maggio il vivaio gialloblù andrà a caccia del titolo regionale Under 15, giocando la Final Four di categoria del Comitato Trentino che si disputerà fra la mattina ed il pomeriggio a Trento e S. Michele all’Adige. Vincere il titolo offrirebbe la possibilità di disputare la Finale Nazionale dal 28 maggio al 2 giugno a Schio.
La formazione allenata da Matteo Zingaro avrà quindi ancora più motivazioni addosso per cercare di conquistare quello che sarebbe l’ottavo successo assoluto in regione in tale campionato. Nella semifinale delle ore 10, in programma al Palasport di S. Michele alll’Adige, se la vedrà con la Promovolley testa di serie numero 4. Un’eventuale vittoria consentirà di giocare poi alle ore 16.30 la Finale, in programma sempre in Piana Rotaliana. L’altra semifinale vedrà sfidarsi il C9 contro l’ACV Miners.

La rosa dell’Itas Trentino impegnata per la Final Four Regionale Under 15 di domenica 12 maggio: Simone Pitto, Mattia Molinari (palleggiatori); Riccardo Fornasier, Edoardo Stabili, Samuele Dalsasso, Davide Aprile (centrali); Giulio Benoni, Alessio Carlin, Gregorio Campolongo, Matteo Vicenzi, William Righi (schiacciatori); Andrea Coser (opposto); Giovanni Defranceschi, Lorenzo Festi (liberi). Allenatori: Matteo Zingaro, Davide Dalla Torre, Stefano Febei. Preparatore Atletico e Fisioterapista: Fabio Tarantino. Dirigente: Monica Morelli.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa