Trento, 16 maggio 2024

BIG Camp, fra un mese scatta l’edizione 2024. Definito lo staff tecnico ed organizzativo

Un mese esatto allo start ufficiale del Trentino Volley BIG Camp 2024. La diciassettesima edizione del camp estivo gialloblù, che verrà organizzato ancora una volta in Monte Bondone, prenderà il via quattordici giorni prima del solito (domenica 16 giugno) e si articolerà su sette settimane di attività, concludendosi quindi sabato 3 agosto.
Tutti i ragazzi e le ragazze nate fra il 2007 e il 2014 che hanno scelto di continuare l’attività pallavolistica immersi nel verde del Monte Bondone di Trento verranno seguiti con grande attenzione e scrupolosità dal personale addetto. A tal proposito, negli ultimi giorni è stato definito nella sua totalità anche lo staff che seguirà quotidianamente l’attività sui campi e presso lo Chalet Caminetto ed il Dolomiti Chalet, le strutture che ospiteranno i ragazzi: il Direttore sarà ancora una volta Dario Sanna, coadiuvato da Francesco Gagliardi (responsabile tecnico) da Martina Renghi (responsabile della logistica) e da Federica Volpicina (responsabile della segreteria generale).
L’elenco degli allenatori che si alterneranno sui campi da green e beach comprende tre coach del settore giovanile di Trentino Volley come Daniele Nardin, Davide Dalla Torre e Stefano Demozzi, oltre a Michele Del Vecchio, Filippo Pugnalini, Claudia Campus, Cristian Failoni, Luca Vallortigara, Dennis Faust, Samuele Ughelini, Alessandro Cuzari, Francesco Mollo, Nicola Martignago, Riccardo Ballabio, Paolo Basso, Edoardo Melato, Gabriel Peripolli, Giuseppe Mangiulli, Nicolò Scottà, Marco Anta e Federico Fabbian. Ci saranno poi anche due nomi noti ai più appassionati Nicolò Katalan (centrale di Prata, in Serie A2 nell’ultima stagione) ed il neo Campione d'Europa Oreste Cavuto, che salirà spesso in Bondone durante l’estate, non solo come special guest ma anche in veste di allenatore. I partecipanti potranno contare anche su due fisioterapisti (Giorgia Pizzini e Gabriele Divan) ed un videomaker (Daniel Tilotta), che lavoreranno a stretto contatto con loro per l'intera durata dell'attività.
Le iscrizioni all’edizione 2024 hanno già superato quota 1.300 con i cinque ultimi turni (30 giugno-6 luglio; 7-13 luglio; 14-20 luglio; 21-27 luglio; 28 luglio-3 agosto) già completati per quanto riguarda i posti disponibili. Resta aperta la possibilità di partecipare alle prime due settimane: 16-22 giugno e 23-29 giugno.
Nell’apposita sezione del sito internet della Trentino Volley, raggiungibile all’indirizzo www.trentinovolley.it/bigcamp, sono disponibili tutte le informazioni utili per completare l’iscrizione e per coloro che si accingono a prendere parte ad una delle sette settimane.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa