Trento, 26 ottobre 2024
U15, buona la prima per l’Itas Trentino B! 3-1 in casa della Promovolley al debutto
Prima foto di gruppo stagionale con esultanza per l'Itas Trentino B Under 15
La prima fase del campionato regionale Under 15 inizia col piede giusto per l’Itas Trentino B. Venerdì sera alla palestra Winkler di Trento la formazione allenata da Daniele Pellizzari ha infatti trovato subito la vittoria al debutto stagionale, rifilando un 3-1 esterno alla Promovolley nel derby cittadino.
19-25, 17-25, 25-19 e 25-27 i parziali del match che nella prima metà è stato condotto con personalità dai gialloblù, prima di subire il tentativo di ritorno dei locali, spento ai vantaggi del quarto set. “Siamo riusciti ad avere il giusto approccio alla partita e al torneo, cosa non banale per una formazione in età Under 14 come la nostra che deve fare i conti con una rete più alta di quella a cui siamo abituati – ha spiegato il tecnico trentino - ; alla distanza siamo un po’ calati ma siamo stati bravi a riprenderci nel momento in cui serviva per portare a casa il successo da tre punti”.
Il 6 novembre toccherà invece all’Itas Trentino A debuttare, attendendo la visita del Lagaris alla palestra Schmid di Trento.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa