Trento, 05 dicembre 2024
U15, l’8 dicembre Itas Trentino A a Modena per il Trofeo KVL 2024

Sarà una domenica 8 dicembre da trascorrere in campo in Emilia per l’Itas Trentino Under 15 A. A Modena si giocherà infatti il torneo denominato KVL 2024, che vedrà i gialloblù andare a caccia della vittoria assieme ad altre quattordici formazioni di categoria, fra cui le quotate Parma, Diavoli Rosa Brugherio, Treviso, Montichiari, Ravenna, Padova e Monza.
Un’occasione per misurarsi per poter giocare tante partite di alto livello; le prime saranno con Valsugana Volley e Prato, da affrontare rispettivamente alle ore 10.30 e 11.30 nel girone D della prima fase. A seconda dei risultati poi ci sarà spazio per avversarie sempre di maggior o minor rango, passando per i quarti di finale, semifinali ed eventuale finale del tabellone.
La rosa dell’Itas Trentino Under 15 A per il Trofeo KVL 2024 di Modena: Daniel Acuti, Davide Aprile, Gregorio Campolongo, Alessio Carlin, Giovanni Defranceschi, Riccardo Fornasier, Federico Guiotto, Mirko Jovicich, Nicola Koerner, Valerio Modena, Simone Pitto, William Righi, Edoardo Stabili. Allenatori Davide Dalla Torre, Stefano Febei, Monica Morelli. Fisioterapista e Preparatore Atletico: Fabio Tarantino.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa