Trento, 09 gennaio 2025
1^ divisione, debutto nel 2025 con vittoria: l’Itas Trentino supera 3-1 il Termeno

La prima partita ufficiale dell’anno solare 2025 per il Settore Giovanile di Trentino Volley riserva una vittoria per 3-1 nella prima fase del campionato provinciale di Prima Divisione. Mercoledì sera alla palestra Schmid di Trento l’Itas Trentino Under 15 ha infatti superato in quattro set gli altoatesini del Termeno, con parziali di 25-27, 25-16, 25-19 e 25-22 nell’incontro valevole per l’ottavo turno.
“Sono tre punti molto importanti per la nostra classifica ma soprattutto era fondamentale ritrovare il ritmo partita dopo il lungo stop in corrispondenza con le festività natalizie – ha spiegato l’allenatore Davide Dalla Torre al termine della partita che ha garantito il secondo successo stagionale nel torneo - . Sono contento della prova della squadra con l’unico dispiacere legato all’epilogo del primo set, che ci ha visto subito avanti per poi subire il ritorno avversario. Nei fondamentali di prima linea e ricezione abbiamo fatto molto bene, mentre in difesa possiamo crescere moltissimo”.
Prossimo turno il 17 gennaio in casa dell’Aldeno che è indietro di quattro lunghezze rispetto ai gialloblù, che attualmente in graduatoria occupano il settimo posto.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa