Gli otto giocatori di Trentino Volley che hanno disputato il Trofeo delle Regioni 2016 in Umbria
Foto trentinovolley.it
Trento, 2 luglio 2016
Si è chiusa venerdì con un ottimo sesto posto finale (miglior risultato degli ultimi quattro anni) l’esperienza della Rappresentativa di Trento al Trofeo delle Regioni 2016 svolto negli ultimi cinque giorni in Umbria.
Il promettente risultato porta in bella evidenza la firma di Trentino Volley: erano infatti addirittura otto (su dodici atleti complessivamente selezionati) i giocatori gialloblù Under 16 che hanno vestito la maglia del Trentino ed appartenente alla Società di via Trener era pure l’allenatore Francesco Conci (Direttore Tecnico del Settore Giovanile). Fra il 28 giugno ed il primo luglio la Selezione provinciale ha disputato otto gare, vincendone cinque (con Valle d’Aosta, Toscana, Liguria, Alto Adige e Sicilia) e perdendo solo con avversarie come Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna che possono contare su un bacino di giocatori decisamente molto più ampio.
Dopo le Finali Nazionali Under 15, chiuse al quarto posto con la maglia della Diatec Trentino, per i giovani gialloblù una nuova ed importante esperienza, utile per il futuro.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa