Il simpaticissimo selfie realizzato da Matey Kaziyski coi partecipanti al BIG Camp

foto Matey Kaziyski

Trento, 3 agosto 2016

 

Una giornata indimenticabile, non solo per le divertentissime ore di attività svolte sui campi da beach volley in località Vason ma anche e soprattutto per due visite assolutamente inaspettate; è quella che hanno vissuto oggi i novantadue partecipanti al quinto ed ultimo turno del BIG Camp 2016.
In Monte Bondone per trascorrere un intero pomeriggio con i ragazzi iscritti, sono infatti arrivati quasi contemporaneamente Matteo Burgsthaler e Matey Kaziyski. I due giocatori più volte Campioni d’Italia e del Mondo con Trentino Volley non si sono negati all’abbraccio dei giovani atleti, firmando autografi e posando per selfie e foto senza soluzione di continuità ma anche raccontando la loro esperienza di giocatori di alto livello.
Per Kaziyski in particolar modo il piacere è stato doppio, visto che in questo periodo in Bondone sono presenti anche due ragazzi bulgari che lui stesso ha condotto domenica scorsa da Sofia a Trento. Angel Ivanov e Ivaylov, questi i loro nomi, sono infatti appartenenti alla Scuola di pallavolo fondata nello scorso settembre in Bulgaria dallo stesso Kaziyski e Stoytchev; il BIG Camp 2016 rappresenta per loro un viaggio premio per il grande impegno dimostrato durante tutta l’ultima stagione.
La giornata di prestigiose visite a Vason di Monte Bondone per l’holiday camp gialloblù è stata poi ulteriormente impreziosita dalla presenza di una troupe della sede RAI di Trento, che ha realizzato un servizio speciale per raccontare l’attività svolta da Trentino Volley durante tutta l’estate.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa