Diatec Trentino Under 13 a segno anche a Tione

Foto trentinovolley.it

Trento, 15 febbraio 2016

 

Bella prova di maturità quella messa in atto dalla Diatec Trentino nella nona giornata della regular season del campionato Under 13. La squadra allenata da Matteo Zingaro sabato sera ha infatti violato con autorità il campo del Brenta Volley quarto della classe imponendo ai padroni di casa il 3-0.
25-11, 25-21, 25-23 i parziali del match di Tione che l’allenatore gialloblù commenta così: “Era il match in casa di una delle principali concorrenti alla vittoria finale ed è stato affrontato con l’approccio giusto, che ci ha permesso di vincere agevolmente il primo parziale. Dal secondo è stato tutto più difficile, siamo spesso andati sotto, ma siamo stati bravi a recuperare e vincere in rimonta. Dobbiamo migliorare la nostra tenuta mentale per riuscire a giocare sempre come nel set d’apertura”.
In classifica la Diatec Trentino prova la fuga (+3) rispetto al C9 Arco Riva B che però ha sin qui disputato una partita in meno; mercoledì 24 febbraio a Nomi (ore 19) il prossimo impegno in casa del Besenello terzo della classe.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa