Nella seconda metà di gennaio il prossimo impegno della Diatecx Trentino Under 12

foto trentinovolley.it

Trento, 12 dicembre 2017

 

Come già accaduto nel primo turno di gare, giocato a fine novembre, anche la seconda giornata del campionato regionale Under 12 ha riservato due sconfitte per 2-3 alla Diatecx Trentino. Sabato pomeriggio a Varone di Riva del Garda la formazione allenata da Sara Festi e Daniele Nardin ha lottato alla pari con le formazioni padrone di casa ma alla fine ha dovuto cedere con identico punteggio: prima contro il C9 Arco Riva “Rosso” (parziali di 15-11, 8-15, 15-7, 9-15, 15-10) e poi con il C9 Arco Riva “Blu” (punteggi di 15-14, 13-15, 15-7, 15-5, 13-15). Ai due punti già conquistati nel precedente turno di gare se ne sono aggiunti quindi altri quattro per la classifica gialloblù, tenendo conto che ogni set ne attribuisce uno.
In ogni partita presentiamo schieramenti differenti in campo, perché vogliamo che in questo campionato possano giocare ragazzini sempre diversi, che si avvicinano alla pallavolo grazie al progetto BIG School di Trentino Volley – ha spiegato l’allenatrice Sara Festi - ; tutto ciò è quindi molto stimolante ma ovviamente va a discapito della qualità del nostro gioco. L’obiettivo però in questa categoria non è tanto vincere quanto invece offrire l’opportunità di provare questo sport a tutti coloro che vogliono divertirsi ed appassionarsi".
A metà gennaio 2018 il prossimo impegno in campionato, in questo caso fra le mura amiche della palestra Schmidt di Trento contro la Promovolley. Nel frattempo l’attività proseguirà solo mediante allenamenti.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa