Un attacco vincente della Diatecx Trentino nel match odierno contro l'Anaune
Foto Trabalza
Trento, 11 novembre 2017
Anche la sesta giornata del campionato regionale Under 14 ha confermato l’ottimo iniziale momento di forma della Diatecx Trentino di Matteo Zingaro. La formazione gialloblù questo pomeriggio alla palestra Schmidt di Trento ha avuto ragione dell’Anaune Cles per 3-1 (parziali di 25-14, 16-25, 25-13, 25-15), lasciando per strada solo il secondo set dell’intera stagione ma confermandosi comunque a punteggio pieno (18 punti in classifica sui 18 disponibili).
L’allenatore trentino riparte proprio dalla seconda frazione persa per analizzare lucidamente il match: “Ci siamo un po’ complicati la vita da soli, senza riuscire a risolvere alcune situazioni di gioco che richiedevano solo maggiore di tranquillità – ha spiegato Zingaro - ; in seguito abbiamo dimostrato che quello era stato solo un breve passaggio a vuoto, tornando a giocare con la consapevolezza dei nostri mezzi. Siamo stati efficaci e siamo riusciti a divertirci mentre giocavamo”.
Il prossimo impegno è in programma solo fra due settimane; sabato 25 novembre alle ore 16 la Diatecx Trentino sarà di scena a Tione sul campo del Brenta Volley. Sabato 18 infatti Rossini e compagni dovranno osservare il turno di riposo, in corrispondenza della settima giornata.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa