La Diatec Trentino Under 13 continua la propria marcia in testa alla classifica

foto trentinovolley.it

Trento, 8 marzo 2016

 

Il testacoda (prima contro ultima) previsto per l’undicesimo turno della regular season del campionato regionale Under 13 non ha fortunatamente riservato brutte sorprese alla Diatec Trentino. Nonostante la formazione gialloblù sia scesa in campo con un sestetto interamente composto da Under 12, il successo per 3-0 è infatti arrivato ugualmente garantendo alla più giovane squadra della Società di via Trener la conferma in testa alla classifica con due punti di vantaggio sul C9 Arco Riva B.
Il match è stata un’occasione utile per valutare i progressi compiuti durante l'anno in palestra dai nostri ragazzi Under 12 che così hanno potuto confrontarsi con un campionato diverso da quello sperimentale in cui sono abituati a cimentarsi – spiega l’allenatrice Sabrina Vettorato - .  Nonostante alcune assenze, sono contenta di aver potuto dar spazio in campo a tutti i ragazzi e dei segnali positivi che hanno trasmesso sia come squadra sia individualmente. È però un punto di inizio per far evolvere ulteriormente il nostro gioco e inserire nuovi fondamentali tecnici e tattici, in modo da continuare la nostra crescita”.
Per rivedere i gialloblù in campo bisognerà attendere domenica 20 marzo: alle ore 11 scontro al vertice alla palestra di Cristo Re di Trento con il C9 Arco Riva B, poi alle 17 match in trasferta sul campo di Bolzano contro lo Sport Team Sudtirol.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa