Primo impegno del nuovo anno per la Diatec Trentino Under 13

foto trentinovolley.it

Trento, 3 gennaio 2017

 

In attesa della ripresa dei campionati federali di categoria, la Diatec Trentino Under 13 prenderà parte fra mercoledì 4 e giovedì 5 gennaio al tradizionale Trofeo Alto Garda, giunto alla settima edizione.
La manifestazione, organizzata dalla Pallavolo C9 Arco Riva in contemporanea con il 34° Trofeo Depentori di pallavolo giovanile femminile, si disputerà presso le palestre dell’istituto Floriani di Riva del Garda e della Scuola Alberghiera di Varone e vedrà al via oltre alla formazione locale e a quella gialloblù anche altre squadre di valore della categoria come Almevilla Volley Bergamo, Schio, La Piave Volley, Colombo Volley Genova, Anderlini Modena e STS Volley Bolzano.
Per la compagine trentina, guidata in panchina da Matteo Zingaro e Daniele Nardin, sarà l’occasione per riprendere confidenza con il campo dopo le vacanze natalizie e prepararsi nel migliore dei modi al ritorno alle gare nel campionato regionale, condotto sin qui senza particolari problemi vincendo tutte le sei partite già disputate.
La formula del torneo prevede una prima fase a gironi da svolgere nell’intera giornata di mercoledì 4 gennaio, che disegnerà il tabellone ad eliminazione diretta dei quarti di finale del giorno successivo. La Diatec Trentino è stata inserita nel girone B che può contare anche su STS (da sfidare domani alle 10), Colombo Volley (match in programma alle 14.30) e Almevilla (ore 17.30). La finalissima è prevista alla palestra dell’Istituto Floriani attorno alle ore 15 del 5 gennaio.


La rosa della Diatec Trentino Under 13 che parteciperà al 7° Trofeo Alto Garda:  Pino Annis, Leonardo Ballista, Mattia Bortolotti, Andrea Calvetti, Martin Coser, Omar Djebrouni, Daniel Fruet, Riccardo Furlan, Damiano Gislimberti, Paolo Previdi, Riccardo Ravanelli, Lorenzo Rossini, Francesco Sturnega, Mattia Verones. Allenatori: Matteo Zingaro e Daniele Nardin.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa