La Diatec Trentino Under 17 in fase di ricezione

foto trentinovolley.it

Trento, 26 novembre 2015

 

La marcia spedita della Diatec Trentino nel campionato regionale Under 17 prosegue senza intoppi. Mercoledì sera, nell’anticipo del terzo turno di regular season, la formazione di Luca Baratto e Francesco Conci ha centrato il tris superando fra le mura amiche della palestra di Cristo Re la Promovolley che inseguiva i gialloblù ad una sola lunghezza di distanza.
Il 3-1 ottenuto con parziali di 23-25, 25-17, 25-15, 25-22 consente perciò ai padroni di casa di aumentare il vantaggio almeno su una delle prime inseguitrici e di andare in fuga nella classifica del torneo guidata ora con quattro punti di vantaggio sul secondo posto (in attesa dei match del weekend di Argentario e Villazzano).
Solamente nella fase centrale della partita, durante secondo e terzo set, siamo riusciti ad esprimerci con buona qualità e a commettere un numero di errori accettabile – ha spiegato Conci - . Nel primo e nel quarto parziale, invece, siamo stati decisamente troppo fallosi, faticando a trovare continuità e permettendo ai nostri avversari di prendere fiducia. Riteniamo che in questo campionato, contro avversari pari età e la rete più bassa, dovremmo riuscire a scendere in campo con un atteggiamento più determinato e con l'obiettivo di provare ad imporre il nostro gioco”.
Il prossimo turno è programmato per domenica 6 dicembre; in quell’occasione la Diatec Trentino sarà di scena al Polo Scolastico di Cles per affrontare alle ore 11 l’Anaune Melinda.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa