L'universale della Diatec Trentino Arcivescovile Under 13 Martin Coser
Foto Trabalza
Trento, 18 marzo 2015
La Diatec Trentino Arcivescovile Under 13 ha centrato domenica mattina alla palestra di Cristo Re il tredicesimo successo consecutivo nel campionato regionale. Ad inchinarsi allo strapotere dei gialloblù nella categoria (la capolista ha sin qui concesso appena tre punti agli avversari nelle prime quattordici giornate) in questo caso è stata la Promovolley, piegata 3-0 con parziali di 25-11, 25-19 e 25-18.
“Siamo stati molto bravi e lucidi nel portare a casa un altro risultato positivo – ha spiegato l’allenatore Sergio Hoffer - . Per questo appuntamento la squadra si è presentata in formazione largamente rimaneggiata a causa di un virus influenzale che ha colpito diversi effettivi, ma nonostante le assenze abbiamo confezionato una buona prestazione che ci ha permesso di chiudere il match in appena tre set”.
Sabato 21 marzo alle ore 16 la Diatec Trentino Arcivescovile è attesa dall’impegno sul campo del Volano sesto della classe; un’occasione per confermarsi in vetta con un punto di vantaggio sulla Pallavolo C9 Arco Riva.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa