La Diatec Trentino Under 17 alza il muro contro l'Uisp Bolzano
Trento, 12 novembre 2015
Inizia con una perentoria vittoria casalinga l’avventura della Diatec Trentino nel campionato regionale Under 17. I ragazzi di Conci e Baratto mercoledì sera hanno infatti superato di slancio il primo ostacolo che rispondeva al nome di Uisp Bolzano: gli altoatesini sono stati travolti con un netto 3-0 in cui parziali dicono tutto o quasi (25-12, 25-14, 25-21).
“Abbiamo avuto un buon impatto sul match, esprimendoci subito su livelli di valore sia nel gioco sia nell’organizzazione delle competenze – spiega Luca Baratto - . Nella seconda parte della partita, come ci è spesso accaduto anche in altre precedenti occasioni, siamo calati di intensità nella concentrazione e nella gestione delle situazioni più semplici anche a causa dei diversi esperimenti che abbiamo impostato durante l’intera gara. Abbiamo concesso qualcosa di troppo ai nostri avversari ma siamo ugualmente riusciti a portare a casa il successo”.
I tre punti conquistati proiettano i gialloblù subito in vetta alla classifica in attesa dei risultati delle altre gare che si giocheranno nell’imminente weekend. Nel prossimo turno, in programma domenica 22 novembre a Varone alle ore 9 di mattina, sfida in casa del C9 Arco Riva.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa