Michael Casanova, universale della Diatec Trentino Under 13 capolista del torneo regionale

Foto Trabalza

Trento, 25 febbraio 2015

 

Perentoria affermazione casalinga, domenica mattina alla palestra di Cristo Re, per la Diatec Trentino capolista del campionato regionale Under 13. I gialloblù non hanno davvero incontrato problemi nell’imporre il netto 3-0 (25-5, 25-15, 25-11) all’Anaune nel match valido per la dodicesima giornata della regular season, confermandosi quindi quale unica squadra imbattuta e sempre in testa alla classifica.
Abbiamo sempre tenuto saldamente in mano le redini del gioco, senza mai soffrire – ha analizzato la gara l’allenatore trentino Sergio Hoffer - . Arriviamo quindi al turno di riposo con tre punti in più e una prestazione di buon livello, che ci permetterà di concentrarsi nel prossimo weekend solo sull’attività nel torneo 3x3”.
Domenica infatti il campionato lascerà spazio ai concentrami della formula sperimentale varata dalla Fipav ancora due stagioni fa; la Trentino Volley sarà di scena sul campo di Villazzano con due mini team e ne organizzerà uno sul proprio campo facendo partecipare altre tre squadre composte da quattro atleti ciascuna.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa