Per la Diatecx Trentino Under 13 subito un impegno nei primi giorni del 2018

foto trentinovolley.it

Trento, 3 gennaio 2018

 

In attesa della ripresa dei campionati federali di categoria, la Diatecx Trentino Under 13 prenderà parte fra giovedì 4 e venerdì 6 gennaio al tradizionale Trofeo Alto Garda, giunto all’ottava edizione.
La manifestazione, organizzata dalla Pallavolo C9 Arco Riva, si disputerà presso le palestre dell’istituto Floriani di Riva del Garda e della Scuola Alberghiera di Varone e vedrà al via oltre alla formazione locale e a quella gialloblù anche altre squadre di valore della categoria come Almevilla Volley Bergamo, Schio, Colombo Volley Genova, Lana Raika e STS Volley Bolzano.
Per la compagine trentina, guidata in panchina da Sara Festi e Matteo Zingaro, sarà l’occasione per riprendere confidenza con il campo dopo le vacanze natalizie e prepararsi nel migliore dei modi al ritorno alle gare nel campionato regionale, condotto sin qui senza particolari problemi chiudendo la prima fase imbattuta.
La formula del torneo prevede una prima fase a gironi da svolgere nell’intera giornata di giovedì 4 gennaio, che disegnerà gli accoppiamenti di semifinale del giorno successivo. La Diatecx Trentino è stata inserita nel girone A che può contare anche su Schio (da sfidare giovedì alle 11.30), Pallavolo C9 Arco Riva A (match in programma alle 14.30) e Sport Team Sudtirol (ore 19.00). La finalissima è prevista alla palestra dell’Istituto Floriani attorno alle ore 15 del 5 gennaio.


La rosa della Diatecx Trentino Under 13 che parteciperà all’8° Trofeo Alto Garda: Marco Anno, Lorenzo Baldassari, Andrea Bragagna, Cristian Dalprà, Edoardo Facchini, Daniele Marra, Omar Miah, Simone Moschini, Nicola Mussari, Alessandro Pontalti, Roberto Stanchina, Rocco Stelzer. Allenatori: Sara Festi, Matteo Zingaro e Daniele Pellizari.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa