La Diatec Trentino Under 13 Campione Regionale domenica sarà di scena a Padova
Foto Trabalza
Trento, 4 giugno 2016
Prima di concludere la propria splendida stagione 2015/16, la Diatec Trentino Under 13 scenderà ancora un volta in campo per disputare le ultime partite ufficiali che mettano il miglior sigillo possibile ad una annata corredata dal titolo regionale 6x6 e dal quarto posto nazionale 3x3.
Durante tutta la giornata di domenica 5 giugno, la squadra allenata da Matteo Zingaro e Daniele Nardin sarà infatti di scena a Massanzago (provincia di Padova) per disputare il 2° Trofeo delle Aquile, manifestazione organizzata dalla Società locale e che vedrà al via altre quattro squadre: Volley Clodia, Aduna Volley, Volley Castelli e Pallavolo Quinzano.
Il programma del torneo prevede che le formazioni siano divise in due gironi nella prima fase; per qualificarsi alle semifinali del pomeriggio servirà quindi ottenere almeno una delle prime due posizioni delle due Pool. La Diatec Trentino, che per l’occasione porterà in Veneto nella propria rosa anche un paio di giocatori dello Sport Team Sudtirol e del C9 Arco Riva, farà il suo esordio alle ore 11 affrontando proprio la Pallavolo Massanzago e subito dopo Quinzano alle ore 12.30; a seconda dei risultati ottenuti disputerà poi altre due gare per la vittoria finale o la finalina per il quinto posto.
La rosa della Diatec Trentino Under 13 per il 2° Trofeo delle Aquile: Andrea Polacco, Martin Coser, Gabriele Faifer, Massimiliano Zorzi, Martino Micheletti, Samuel Rossini, Stefano Dell’Osso, Thomas Finke, Francesco Bernardis, Leonardo Speri, Andreas Galli, Damiano Gislimberti, Allenatori Matteo Zingaro, Daniele Nardin. Dirigente: Elena Gottardi.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa