La Diatec Trentino Under 13 veste le stesse maglie della prima squadra

Foto trentinovolley.it

Trento, 23 marzo 2016

 

Doppio importante appuntamento, concluso con una vittoria ed una sconfitta, nella giornata di domenica 20 marzo per la Diatec Trentino nel campionato regionale Under 13. Nel giro di appena sei ore, fra le ore 11 e le 17, la squadra di Matteo Zingaro ha infatti disputato due match di regular season vincendo il primo in casa con il C9 Arco Riva B terzo in classifica per 25-17, 25-14, 25-16 e perdendo poi invece a Bolzano, sul campo dello Sport Team Sudtirol, per 1-2 (18-25, 22-25, 25-23) il match del pomeriggio, senza però compromettere il proprio primato.
Quella contro la compagine gardesana era una partita importante per diversi motivi, siamo riusciti a giocare una buona pallavolo con tanta attenzione e determinazione soprattutto nei momenti decisivi del match – ha spiegato l’allenatore gialloblù -  . Contro Bolzano invece non siamo stati in grado di esprimerci al meglio anche perché messi sotto pressione da quella che io considero la squadra più forte del torneo. Peccato, perché con un po’ di precisione in più, anche in difesa, avremmo potuto portare a casa molto più di un solo set”.
Domenica 3 aprile alle ore 9 alla palestra di Cristo Re di Trento la sfida col Lavis subito dopo il turno di riposo in corrispondenza delle festività pasquali.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa