La Diatec Trentino Under 14 in 7 giornate ha conquistato tutti i 21 punti disponibili
Foto trentinovolley.it
Trento, 21 dicembre 2015
Un Natale da capolista, a punteggio pieno e con cinque punti di vantaggio sulla seconda. E’ quello che si è regalato la Diatec Trentino nel campionato regionale Under 14 vincendo sabato pomeriggio a Cognola il match valido per il settimo turno di regular season.
I gialloblù si sono imposti per 3-1 (25-13, 25-22, 21-25, 25-13) sui padroni di casa dell’Argentario Calisio chiudendo questa prima parte di stagione in maniera assolutamente convincente, ma nonostante tutto ciò l’allenatore Matteo Zingaro non è completamente soddisfatto di quanto fatto vedere in campo nell’ultimo match: “Non abbiamo disputato una grande partita – conferma - ; siamo apparsi sottotono in diversi fondamentali ed in particolar modo in attacco, in cui invece dovremmo esprimere tutta la nostra voglia di vincere ed imporci. Siamo ad ogni modo riusciti a portare a casa il risultato, che però a livello giovanile viene sicuramente dopo la crescita dell’idea di gioco e dei singoli”.
Il 9 gennaio alla palestra di Cristo Re contro il temibile Brixen sesto della classifica il match che segnerà la ripresa dopo la sosta natalizia.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa